![]() Home Page |
|
| horror vacui (videopoesia) - (con 6 opinioni dei lettori) Condividi Esprimi la tua opinione sul brano |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Mariateresa Carcano [ 10/06/2009, 22:41 ] |
| Titolo: | horror vacui (videopoesia) |
| Autore: | Patrizia Solazzi [ 11/06/2009, 17:42 ] |
| Titolo: | Re: horror vacui (videopoesia) |
Mi dispiace, ma non riesco a guardarlo, forse c'è qualcosa che dimentico di fare? |
|
| Autore: | Francesca Pellegrino [ 11/06/2009, 17:44 ] |
Io ho il medesimo problema - forse è un'impostazione privata al file caricato da youtube. Spero che risolvi presto, Teresa ... che ho voglia di vederlo ^_^ |
|
| Autore: | Mariateresa Carcano [ 11/06/2009, 19:18 ] |
Grazie per la segnalazione, spero che ora funzioni... sono alle prime armi e non è di certo un capolavoro, ma sarò comunque contenta de riuscirete a vederlo. |
|
| Autore: | Francesca Pellegrino [ 11/06/2009, 19:24 ] |
ahhh ora si che lo vedo! e lo sento - soprattutto, perchè Teresa, la tua voce è assolutamente perfetta per la poesia. Come tutta te, del resto. La videopoesia è un canale che si sta componendo .. e devo dire che questo tuo video, è assolutamente nelel mie corde. Mi è piaciuto tantissimo. Tantissimo |
|
| Autore: | Patricia Panebianco [ 11/06/2009, 19:34 ] |
E invece è proprio bello! Io preferisco leggere e non ascoltare o guardare, ma devo dire che questo video è affascinante e la tua voce è perfetta, sì perfetta. (Vedi perché non mi piace il video? Perché si finisce sempre per parlare del video e non della poesia. Poi la pubblichi a parte soltanto per me?) |
|
| Autore: | Chiara Vitagliano [ 12/06/2009, 12:34 ] |
Hanno detto la tua voce perfetta. E sì, davvero lo è. Ho sentito un brivido trascorrermi dentro mentre ascoltavo l'horror vacui farsi largo in me. Mi è piaciuto tantissimo Teresa. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|